ForumCommunity

promettono alle fancesi di andare da loro...

« Older   Newer »
  Share  
-->LucilleKaulitz<--
view post Posted on 3/5/2008, 12:28




jo e fabi hanno scritto un cartello alle francesi promettendo di andare in francia per un concerto.. ecco qui la foto... (magari facessero anche per le italiane)
Photobucket
 
Top
Alekkia
view post Posted on 3/5/2008, 16:53




-.-"..io dico perchè solo in FRANCIA???
 
Top
-->LucilleKaulitz<--
view post Posted on 3/5/2008, 18:07




infatti.. vanno sempre prima li... uffi
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 13:16
Avatar


Group:
Killerpilze FAN
Posts:
58,145
Location:
morimondo

Status:


e poi la fan francesi sono leggermente ingrate..uff perchè mai in italia????
 
Top
-->LucilleKaulitz<--
view post Posted on 5/5/2008, 13:41




dobbiamo fare in modo che vengano qui e noi dobbiamo avere i pass per incontrarliiii. magaaari ^^
 
Top
jadakaulitz_tom_
view post Posted on 20/5/2008, 15:37




non vengono in italia perchè ci considerano terroni....perchè siamo a sud rispetto a tutti i stati..ed è vero
 
Top
-->LucilleKaulitz<--
view post Posted on 20/5/2008, 15:45




si, avevo pensato anche io.. ed è vero.. siamo sempre gli ultimii!
 
Top
livilla
view post Posted on 9/7/2008, 22:48




nn è giusta sta cosa, gli italiani regnano...
nn sanno qll ke si perdono nn venendo qui..ci sn così tante belle italiane (come e specifico NOI!!)...
uff io li voglio in italia

ps: scusate se nn vengo spesso su qst forum è ke ultimamente sto poco al computer...baci <3
 
Top
-->LucilleKaulitz<--
view post Posted on 10/7/2008, 13:23




infatti hai ragione.. per le asenze non ti preoccupare lol.. anche io sto poco adesso vvb
 
Top
jadakaulitz_th
view post Posted on 11/7/2008, 12:10




che poi io non capisco cosa hanno le francesi che noi non abbiamo..tutti a partire dai th sono innamorati della francia..è vero parigi è bellissima tutto quello che vuoi però... <_< -_- :angry: :(
 
Top
-->LucilleKaulitz<--
view post Posted on 11/7/2008, 12:45




GIA... ma secondo me è che prima le francesi sono state fan ecc.. noi abbiamo conosciuto i kp e i th dopo le francesi..
 
Top
[Giulia][Halbig]
view post Posted on 15/4/2009, 19:11




adesso mi spiegano che è sta fissa assurda per la francia. anche i tokio hotel sono così. 10000 date in francia e 2 i italia. ma è giusto? ok, i kp qui non sono poi così famosi, ma direi che qui potrebbero venire anche un po' più spesso!
 
Top
Lunapilze
view post Posted on 11/5/2009, 08:19




Detto tra noi avete visto ultimamente come una fan francese ha ringraziato Tom Kaulitz o dovrei dire un gruppo di francesi?...comunque noi italiani siamo sempre ultimi in tutto !!! fate caso...se i tokio hotel non avessero fatto un album in inglese siamo tutto convinte che sarebbero venuti in italia??? così come i cinema bizzarre anche loro hanno dovuto fare un disco in inglese soltanto La fee e i Panik si salvano ma solo perchè sono stati trascinati dal successo delle prime due Band ... e comunque siamo sicure che se i Killerpilze se non fanno un album in inglesse verranno più spesso da noi? e poi fate caso che il nostro paese è molto chiuso...o si ascolta musica italiana o inglese infatti i band tedesche come Tokio Hotel(ma anche Band fillandesi come The Rasmus) sono viste di mal occhio qui da noi. e con questo chiudo image sono troppo arrabbiata!!!
 
Top
~Gre.
view post Posted on 13/7/2009, 19:49




CITAZIONE
non vengono in italia perchè ci considerano terroni....perchè siamo a sud rispetto a tutti i stati..ed è vero

No davvero penso sia una cavolata! ^^
L'unico motivo per il quale non vengono è che come avrà potuto
constatare chi è stato al concerto di Milano (io c'ero.) è che in Italia
i fan sono davvero pochi. E per loro non varrebbe la pena organizzare
un concerto per così poche persone.
In Francia hanno sicuramente più fans.
Questo secondo me è perchè in Francia hanno avuto successo da prima,
probabilmente perchè la Germania è anche più vicina alla Francia rispetto all'Italia! ^^
Secondo me le motivazioni sono queste, non mi sembra giusto attaccarli così..
poi pensateci, quando sono venuti a Milano sono stati anche molto
carini, si sono impegnati nonostante ci fosse davvero poco pubblico.
 
Top
Lunapilze
view post Posted on 14/7/2009, 20:53




SI LA MIA MIA INTENZIONE NON ERA ATTACCARLI
io stessa li ho "conosciuti grazie a dei giornali francesi
lì è pieno di roba su di loro e quando ci vado in vacanza è fantastico poter torvare qualcosa su di loro che non sia internet!
e a milano c'ero anche io GRAN SERATA vorrei rivivere quest'esperienza

 
Top
16 replies since 3/5/2008, 12:28   391 views
  Share