ForumCommunity

cosa ne pensate di georg e gustav?

« Older   Newer »
  Share  
jadakaulitz_tom_
view post Posted on 7/6/2008, 18:18




hallo Leute!!!

di solito tendiamo a parlare sempre di tom e bill bill e tom e mai di georg o gustav....quindi..cosa ne pensate di loro due?

kuss kuss--

p.s.= non siate troppo cattive..dopo tutto non tutti siamo nati belli e perfetti !!! quindi sincere i ma non cattiverie per favore! è poverini-.... comuque via con i pensieri molto sinceri...
se è inutile chiudete pure...
 
Top
-->LucilleKaulitz<--
view post Posted on 7/6/2008, 19:46




inizio io!! ihihiihi allora... io di solito parlo parlo di bill e tom.. ma solo perche le altre vogliono.. ma in realta io amo piu gustav che tom... infatti la mia top 4 dei tokio hotel è bill, gustav, tom, e georg... ma nn perche siano brutti.. ma per miei gusti... tipo brad pitt è il piu sexy al mondo.. ma nn mi piace.. W GEORG E GUSTAV! senza di loro nn esiste i tokio hotel!
 
Top
Alekkia
view post Posted on 7/6/2008, 20:17




io..bè non ascolto i tokio hotel e non mi piacciono..però ho molte amiche fan..bè loro parlano solo di Bill e Tom...mamma non si può stare...a volte penso bè allora i Tokio Hotel non sono 4 ma 2..Georg e Gustav alla fine sono solo comparse del gruppo????
Bè...a me sta simpatico Gustav quindi lo difendo anche perchè non è l'unico gruppo dove ha due personaggi che non sono molto nominati...qunidi a me dispiace..e penso che gli anti-tokio hotel siano nati perchè si sente troppo nominare il nome di Bill e di Tom....
Io penso solo questo..!!
 
Top
-->LucilleKaulitz<--
view post Posted on 7/6/2008, 20:25




CITAZIONE
penso che gli anti-tokio hotel siano nati perchè si sente troppo nominare il nome di Bill e di Tom....

hai troppa raggione! per quello ci sono gli anti-tokio... e poi anche per colpa di quelle fan oche.. ch io nn li chiamerei neanche FAN...
 
Top
Alekkia
view post Posted on 7/6/2008, 20:27




infatti..poi adesso per ogni santo gruppo si vedono ste "fan"...!!! Guarda io metto la mano sul fuoco che a ad alcune piacciono i Tokio Hotel solo per moda...ne sono sicura..!!!
 
Top
-->LucilleKaulitz<--
view post Posted on 7/6/2008, 20:46




CITAZIONE
ad alcune piacciono i Tokio Hotel solo per moda...ne sono sicura..!!!

gia... conoscono solo monsoon e scrivono tokio con la "Y"!!!! stupide queste... li rovinano solo!
 
Top
Alekkia
view post Posted on 8/6/2008, 11:05




ormai esistono e si devono sopportare.!!!
 
Top
Forgotten Maya
view post Posted on 23/6/2008, 19:36




ora non mi piacciono più i Tokio Hotel
però Georg e Gustav mi piacciono moooolto di più che Bill e Tom!
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 09:08
Avatar


Group:
Killerpilze FAN
Posts:
58,145
Location:
morimondo

Status:


sinceramente credo che senza gege e gugu i tokio hotel non ci sarebbero...e poi mamma mia dal vivo sono troppo belliximi!certo si tende a preferire i gemelli ma non è detto secondo me che siano meglio di gege e gugu..sinceramente a volte li preferisco (a loro) ..forse perchè sono più...maturi..(maca tanto..^^)...vabbè^^
 
Top
Mò*
view post Posted on 9/8/2008, 21:21




Che sono I miei orsacchiotti xD
 
Top
[Giulia][Halbig]
view post Posted on 5/4/2009, 20:21




sono bellissimi e dei validissmi musicisti! anche se la mia stima più grande va a bill! non perchè mi piaccia come bellezza, lo ammiro perchè è determinato e sa cosa vuole dalla vita!
 
Top
10 replies since 7/6/2008, 18:18   124 views
  Share