ForumCommunity

IN AZIONE!

« Older   Newer »
  Share  
ixa90
view post Posted on 20/4/2010, 14:04




Proposta della ADMIN ~spunkj del Killerpilze.forumfree:

Come reazione all'annullamento definitivo del concerto di Pinarella e a un commento fatto da qualcuno, mi è venuta in mente un'idea per dimostrare che noi siamo qui: esistono fans dei Killerpilze in Italia, e che tengono a loro.
Ciò a cui pensavo era di mettere insieme un po' di foto e scrivere una lettera, per poi inviarlo a Killerpilze, magari proprio il giorno in cui si doveva tenere il concerto, l'8 maggio, o il precedente.
Per le foto: pensavo che potremmo scattarci delle foto con in mano il biglietto del primo concerto (1 novembre 2008), oppure con i CD, se li avete.
Per la lettera: dovremmo (o meglio, credo Vava) riuscire a tradurla in tedesco, per ''renderla più YEAH''.
Riguardo ai contenuti, io vorrei scrivere che mi mancano qua, che mi ha dato fastidio il loro modo di porsi rispetto all'annullamento del concerto... E forse altro.

Scrivete qui cosa ne pensate e se avete anche voi delle idee, esponetele.
Aiutate anche a trovare un nome decente,originale per l'iniziativa xD
 
Top
Lunapilze
view post Posted on 14/7/2010, 21:22




si l'idea è ottima scusa il ritardo con cui ti rispondo!!! comunque io ci sto! sono disposta a portare la lettera e tutti i suoi contenuti a mano IO !! potremmo anche fare un flashmob magari a milano farci fare un video e mandarlo ma per questo ci vorrebbe mooooolto tempo per organizzare... spero si possa fare qualcosa!
 
Top
1 replies since 20/4/2010, 14:04   79 views
  Share